Cerca prodotto

MI HAI SEDOTTO SIGNORE!

Stampa
E’ il quarto volume della Collana “Bibbia e Vocazione”. Più di ogni altro profeta, Geremia è stato legato alla Parola di Dio e ha lasciato che essa agisse in lui secondo gli effetti che essa comportava, finanche il rischio della vita. Il racconto della vocazione, presentato seguendo il metodo...
MI_HAI_SEDOTTO_S_4bec26ecca12a.jpgMI_HAI_SEDOTTO_S_4bec26ecca12a.jpg
Prezzo base7,00 €
Prezzo standarizzato:
Descrizione

CONTENUTO


E’ il quarto volume della Collana “Bibbia e Vocazione”. Più di ogni altro profeta, Geremia è stato legato alla Parola di Dio e ha lasciato che essa agisse in lui secondo gli effetti che essa comportava, finanche il rischio della vita. Il racconto della vocazione, presentato seguendo il metodo della lectio divina alla luce di altri brani, permette di cogliere i lineamenti spirituali della figura di Geremia e di capire l’incidenza che la chiamata ha avuto nel corso della sua maturazione di profeta. La vocazione ha costituito l’evento più significativo e determinante della sua vita: l’esperienza che gli ha permesso di riscoprire il suo essere e la sua vera identità; la sorgente da cui ha attinto una preghiera pura, fatta di desiderio di restare unito al Signore e di continuare a essere radicato nella Parola, fonte di gioia e di forza. Dopo un’Introduzione, il testo prevede i classici momenti della Lectio divina, una Conclusione, e alcune opportune Indicazioni Bibliografiche.

 

DESTINATARI


Sacerdoti, persone consacrate, laici, giovani, possono trovare preziosi spunti per la riflessione e la meditazione personale e di gruppo su questa singolare figura di profeta.

Recensioni

Nessuna recensione disponibile per questo prodotto.