Cerca prodotto

“IL VANGELO DI PAOLO”

Stampa
Il libro, nelle sei “lezioni” in compagnia di San Paolo, tende a restituire al Lettore una sola idea, la principale e unica importante, della vita cristiana: comprendere finalmente e in modo vitale che Dio è l’amore, e trovare la strada del proprio vivere e del proprio amare.
___IL_VANGELO_DI_4be8382aac01f.jpg___IL_VANGELO_DI_4be8382aac01f.jpg
Prezzo base8,00 €
Prezzo standarizzato:
Descrizione

CONTENUTO

 

Il libro, nelle sei “lezioni” in compagnia di San Paolo, tende a restituire al Lettore una sola idea, la principale e unica importante, della vita cristiana: comprendere finalmente e in modo vitale che Dio è l’amore, e trovare la strada del proprio vivere e del proprio amare. È proprio questo lo scopo delle lectiones divinae che vengono svolte nel libro a cominciare dalla prima, introduttiva, che è un invito alla lettura di San Paolo, per continuare poi con: Il “Vangelo di Paolo” ai Romani; L’esistenza del cristiano nella storia; Quando venne la pienezza del tempo Dio mandò il suo Figlio, nato da donna; Un “esame di coscienza” con Paolo; Ma di tutte le cose, più grande è la carità. Si tratta di un itinerario di santità: «Voi siete santi!», che da duemila anni San Paolo continua a ripetere a tutte le generazioni di cristiani nella storia.

 

DESTINATARI: Il libro si rivolge soprattutto alle persone consacrate e ai presbiteri, ma è anche per tutti coloro che desiderano approfondire nella meditazione alcuni aspetti importanti della propria vita cristiana, in compagnia dell’apostolo Paolo.

Recensioni

Nessuna recensione disponibile per questo prodotto.