Gian Franco Poli -Giuseppe Crea - Vincenzo Comodo

Nessuna immagine impostata

Gian Franco Poli, presbitero della diocesi di Albano Laziale, è teologo, filosofo e psicoterapeuta. Docente di Teologia dogmatica presso l’Ateneo Pontificio “Regina Apostolorum”, la Pontificia Università della Santa Croce (ISSR all’Apollinare). Insegna Teologia all’Istituto di Teologia della Vita Consacrata “Claretianum” della Pontificia Università Lateranense. Formatore per le dinamiche della vita consacrata e presbiterale. Coordinatore della rivista teologica “Vita Consacrata”.

Giuseppe Crea, missionario comboniano, psicologo e psicoterapeuta. E’ docente invitato presso la Pontificia Università Salesiana per la cattedra di Psicologia della Personalità e la cattedra di Tecniche dei Test, nonché di Psicologia Transculturale presso l’Istituto di Teologia della Vita Consacrata “Claretianum” della Pontificia Università Lateranense.

Vincenzo Comodo, laico, dottore in Sociologia ed in Scienze della comunicazione. E’ docente di “Internet e Vita Consacrata” presso l’Istituto di Teologia della Vita Consacrata “Claretianum” della Pontificia Università Lateranense, e di “Insegnamento della religione e multimedialità” presso l’ISSR all’Apollinare della Pontificia Università della Santa Croce, centro periferico di San Severo (FG). Conduce attività di ricerca nel campo della comunicazione.