A DUE A DUE

Stampa
Il tema della chiamata e della missione, caratteristici della proposta vocazionale di Gesù, come prospettiva generale per cogliere la ricchezza del vangelo di Marco: è questo il nucleo centrale del libro. Nel cuore di questo tema generale, l'attenzione...
A_DUE_A_DUE_4bed643c26f90.jpgA_DUE_A_DUE_4bed643c26f90.jpg
Prezzo base16,00 €
Prezzo standarizzato:
Descrizione

CONTENUTO


Il tema della chiamata e della missione, caratteristici della proposta vocazionale di Gesù, come prospettiva generale per cogliere la ricchezza del vangelo di Marco: è questo il nucleo centrale del libro. Nel cuore di questo tema generale, l'attenzione è rivolta al rapporto speciale che Gesù instaura con i suoi discepoli e, in modo particolare, con il gruppo dei Dodici: da Cristo chiamati, scelti, istruiti e inviati per la missione. Il capitolo conclusivo del libro presenta il vangelo di Marco nella sua applicazione orante, con quattro proposte per una Lectio tematica sulla vocazione e la missione.

 

DESTINATARI

Destinatario del libro è ogni credente che, nella Chiesa, percepisce la propria vita come vocazione e servizio. In particolar modo le comunità di vita fraterna e le comunità religiose che coltivano in maniera "speciale" il carisma della vocazione e del mandato missionario.

Recensioni

Nessuna recensione disponibile per questo prodotto.
Nuovi Prodotti