Torniamo al Vangelo

Stampa
Questo volume (anno A) conclude il ciclo triennale di commenti alla liturgia della Parola dal titolo “Torniamo al Vangelo” (anno B del 2009, e anno C del 2010). Un commento alla Parola di Dio caratterizzato da una concisione pregnante e da chiarezza e semplicità che vanno dritte al punto, e al cuore
Torniamo_al_Vang_4cc70278af5e4.pngTorniamo_al_Vang_4cc70278af5e4.png
Prezzo base16,00 €
Prezzo standarizzato:
Torniamo_al_Vang_4cc70278af5e4.png
TORNIAMO_AL_VANG_4be999e2aefa0.jpg
Descrizione

CONTENUTO

Questo volume (anno A) conclude il ciclo triennale di commenti alla liturgia della Parola dal titolo “Torniamo al Vangelo” (anno B del 2009, e anno C del 2010). Un commento alla Parola di Dio caratterizzato da una concisione pregnante e da chiarezza e semplicità che vanno dritte al punto, e al cuore dei lettoriascoltatori senza inutili pedanterie. L’Autore intesse il suo commento alla Parola di Dio con frasi brevi, ritrae persone, volti, narra episodi, incontri... La scelta di far parlare i “testimoni” fa sì che la riflessione sulla Parola sia qualcosa di vivo ed efficace, di sorprendente ed originale, perché ad ogni pagina del Vangelo ci attende una sorpresa sempre nuova.

 

DESTINATARI

Utile per la preparazione dell’omelia domenicale e festiva; per avere spunti di riflessione nell’animare gruppi di adolescenti e di giovani, e nella catechesi degli adulti.

Recensioni

Nessuna recensione disponibile per questo prodotto.