VOI CHI DITE CHE IO SIA?

Stampa
"Scrivo questo libro anzitutto per me stesso, accompagnandomi con la preghiera, perché la mia fede cresca nella conoscenza di ciò che credo" (dalla Premessa dell'Autore). Il libro non vuole narrare la vita di Gesù, bensì proporre una riflessione - personale ma non...
VOI_CHI_DITE_CHE_4bec1e61287b5.jpgVOI_CHI_DITE_CHE_4bec1e61287b5.jpg
Prezzo base17,00 €
Prezzo standarizzato:
Descrizione

CONTENUTO


"Scrivo questo libro anzitutto per me stesso, accompagnandomi con la preghiera, perché la mia fede cresca nella conoscenza di ciò che credo" (dalla Premessa dell'Autore). Il libro non vuole narrare la vita di Gesù, bensì proporre una riflessione - personale ma non intimistica - sul Gesù Cristo della fede e della storia, riflessione condotta sul filo della ragione che cerca e domanda, e della fede che illumina: le due ali con le quali lo spirito umano si innalza verso la contemplazione del vero. Ne risulta un racconto partecipe e appassionato, che medita sulla persona di Cristo nel suo rapporto -con il Padre e lo Spirito, e che rivisita le azioni, i gesti; .i miracoli, i tratti intimi e affascinanti della persona di Cristo che sono raccontati nei Vangeli. Nel convincimento che riflettere e meditare su Gesù Cristo sia davvero una delle poche, se non l'unica meditazione che merita di essere riproposta alla propria coscienza e a quella degli altri.

 

DESTINATARI


Il taglio meditativo ed esperienziale scelto dall'Autore nel presentare la figura di Gesù, rende il libro adatto al vasto pubblico delle persone che ancora oggi sentono forte il fascino della persona di Gesù Cristo.

Recensioni

Nessuna recensione disponibile per questo prodotto.