Torna a: La vocazione secondo Suor Maria Rosa Guerrini

“UNO DI QUELLI CHE HA DETTO SÌ”

Stampa
Non si tratta della semplice ristampa di una pubblicazione di grande successo, ma di una vera novità: un libro interamente a colori, nel quale i disegni e le immagini assumono un protagonismo che dà al libro ....
___UNO_DI_QUELLI_4be975f7f282a.jpg___UNO_DI_QUELLI_4be975f7f282a.jpg
Prezzo base9,30 €
Prezzo standarizzato:
Descrizione

CONTENUTO

Non si tratta della semplice ristampa di una pubblicazione di grande successo, ma di una vera novità: un libro interamente a colori, nel quale i disegni e le immagini assumono un protagonismo che dà al libro una nuova espressività e una nuova capacità di comunicare i valori della vocazione, e con la quale tutti certamente simpatizzeranno. Si tratta, infatti, di un modo suggestivo di proporre la vocazione con il linguaggio dell’immagine e dell’humor. Il sottotitolo “Storia di una chiamata”, è la storia interiore di un “sì” dal sapore autobiografico, il racconto di una vita che si dona, una storia nella quale tutti i chiamati si possono riconoscere .Viene proposto il messaggio della vocazione, la ricerca sincera di Dio nella propria esistenza, il desiderio di una vita piena di significato.

 

DESTINATARI: Un piccolo-grande libro che può fare del bene a tutti, piccoli e grandi; alle persone che vivono una chiamata di consacrazione, come pure a quanti si trovano in cammino per scoprire la propria strada nella vita, per vivere la propria vocazione.

Recensioni

Nessuna recensione disponibile per questo prodotto.