Un'infinita bellezza

Stampa
Papa Benedetto XVI parla dell’urgenza di mostrare la gioia delle scelte importanti e decisive della vita, di rivelare l’amore in tutta la sua bellezza. Per annunciare, vivere e testimoniare la bellezza della vocazione è decisiva anzitutto la preghiera e l’ami¬cizia personale con Gesù.
Un_infinita_bell_4d0f41083d67b.jpgUn_infinita_bell_4d0f41083d67b.jpg
Prezzo base22,00 €
Prezzo standarizzato:
Descrizione

Papa Benedetto XVI parla dell’urgenza di mostrare la gioia delle scelte importanti e decisive della vita, di rivelare l’amore in tutta la sua bellezza. Per annunciare, vivere e testimoniare la bellezza della vocazione è decisiva anzitutto la preghiera e l’ami­cizia personale con Gesù. E così, la scoperta della bellezza della vocazione potrà far uscire la Chiesa da questo periodo di crisi vocazionale. Un’antologia, di solito, raccoglie i brani e i testi migliori. Questa Antologia della vocazione riunisce 2.165 pensie­ri suddivisi sotto 189 “temi”, per offrire quanto di più bello e interessante è stato scritto sulla vocazione e sulle vocazioni, con la serena fiducia che il Signore “pastore bello delle nostre anime” saprà suscitare ancora nel cuore di tan­ti giovani il senso della bellezza, che è il senso più alto di cui un essere umano possa essere capace. A conclusione dell’Anno sacerdotale viene offerto agli animatori vocazionali questo sussidio che ha l’unico scopo di mostrare la bellezza della vocazione sacerdotale e reli­giosa. Utile per la riflessione e la meditazione personale e come repertorio per la catechesi e l’omiletica.

DESTINATARI

A conclusione dell’Anno sacerdotale viene offerto agli animatori vocazionali questo sussidio che ha l’unico scopo di mostrare la bellezza della vocazione sacerdotale e reli­giosa. Utile per la riflessione e la meditazione personale, e come repertorio per la catechesi e l’omiletica.

Recensioni

Nessuna recensione disponibile per questo prodotto.